20 Ottobre 2020

Regole della casa

Tempi e soggiorni minimi - Si accettano prenotazioni con minimo 2 notti in bassa e media stagione.

Prenotazioni, pagamento e cancellazioni - Inviare una email a: rita.lotti1@gmail.com con le Vostre richieste è il modo migliore per contattare l´utente. Accettiamo trasferimenti bancari e contanti. Pagamento del 50% del costo totale tramite bonifico bancario al momento della prenotazione, il rimanente al momento dell´arrivo in contanti. Per le cancellazioni effettuate con più di 14 giorni di preavviso, il deposito sarà incamerato a meno che non siamo in grado di riprenotare, allora ci sarà una tassa di € 50,00. Oltre tale termine non saranno possibili annullamenti.

Check-in e check-out - Possiamo essere flessibili, ma preferiamo il check-in dalle 16:00 e non oltre le 20:00. Check out entro le ore 10:00 a meno che non abbiamo nuovi ospiti che arrivano in quel giorno.

Eco-Friendly Pulizie e Privacy - Pulizia della camera giornaliera. In genere cambiamo gli asciugamani e la biancheria due volte la settimana. Come extra cambieremo lenzuola o asciugamani solo su vostra richiesta. Noi onoreremo i vostri desideri. Per la privacy possiamo fare una chiacchierata amichevole, di volta in volta, solo se lo desiderate.

Animali - Non sono ammessi animali.

Bambini Siamo abbastanza attrezzati per gestire i bambini.

Smoking Policy - A causa di allergie della proprietaria, nei locali interni è vietato fumare.
results: 1-0 / 0

Realizzazione siti web www.sitoper.it